Scopri quali prodotti sono davvero utili per il tuo progetto e rinnova il tuo mobile senza sprechi
Che frustrazione vedere ogni giorno in casa tua quel mobile che proprio non ti piace più.
Quando l'hai comprato anni fa sembrava perfetto, ma ora ti esce davvero dagli occhi e non vorresti più vederlo.
La misura in realtà va bene, e poi è ancora in buone condizioni, ma come sarebbe bello se fosse di un altro colore! Magari più chiaro.
Darebbe tutta un'altra luce alla stanza.
Se non avessi paura di rovinare il mobile, prenderesti in mano subito il pennello e lo dipingeresti tu stessa!
E se poi sbagli? Non sai nemmeno bene da dove iniziare.
Certo, potresti andare in un negozio fai da te e chiedere a qualcuno, ma se poi ti danno il consiglio sbagliato?
Anche su YouTube la fanno facile con tutti quei tutorial, ma tu non sei così pratica di lavori manuali. Potresti fare un pasticcio.
Forse è meglio non rischiare, per ora ti tieni il mobile com’è e ne prenderai uno nuovo più avanti.
È capitato anche a te di avere pensieri simili?
Semplicemente, un giorno, mi sono buttata.
Quando ero nella mia prima casa non avevo un grande budget da dedicare all'arredo, anzi. Quindi mi sono arrangiata recuperando pezzi qua e là.
Il risultato? Una interessante varietà.
Sono andata avanti così qualche anno, ma un giorno mi sono decisa.
Ho scelto un bel color pesca e un verde acquamarina e ho ridipinto due comodini scuri e pesanti "ereditati" che mi mettevano tristezza al solo guardarli.
Quella è stata la svolta.
Sono venuti perfetti? NO.
Ma da allora non mi sono più fermata, e oggi ho una casa che parla di me.
Ho messo le mani praticamente su tutto quello che c’è dentro, si tratti di pareti, mobili o accessori.
Sperimentando e provando di persona, ho capito che l'unico modo per diventare brave è conoscere a fondo i materiali e capire come combinarli per ottenere risultati diversi.
Questa è la difficoltà più grande che affronta chi inizia a trasformare i mobili di casa partendo da zero: la scelta dei materiali.
Proprio per questo ho deciso di creare questo corso super specifico sulla scelta dei materiali.
Per mettere in condizione tutte quelle donne che vogliono iniziare con il restyling, a farlo senza stress.
È un corso focalizzato e unico nel suo genere, perché ti da gli strumenti per riuscire a scegliere i materiali che ti servono indipendentemente dalle marche.
Capirai velocemente quali prodotti sono davvero utili per il tuo progetto e ti concentrerai su quelli, senza sprechi.
Da anni volevo ridipingere la credenza della sala e finalmente mi sono decisa! Ho aspettato tanto perché temevo di rovinarla, di solito non faccio questo tipo di lavoro e avevo paura di sbagliare. Ho guardato una marea di tutorial, ma ogni volta che andavo al negozio per prendere i materiali tornavo a mani vuote. Davanti allo scaffale non riuscivo proprio a scegliere, c’erano troppe cose! Grazie a questo corso mi sono resa conto che è più semplice di quel che sembra. Ho capito cosa mi serve davvero e sono andata ad acquistare con la mia lista in mano. Che respiro di sollievo.
Lo consiglio senz'altro!
aNNA PINNA
Naturopata
Sono una contract manager appassionata di fai da te, mi piace dare nuova vita a vecchie cose. Trovo che questo corso sia molto fresco e facile da seguire. Passaggi chiari e spiegazioni concise, adatto a persone come me che amano il bricolage ma non possono perderci troppo tempo. Anche il sottofondo musicale è piacevole e rilassante. Il che non guasta! Mi piace anche il recap finale.
Lo consiglierei senza dubbio.
roberta carta
Contract manager
Il corso Shabby è proprio ben fatto! L'ho seguito con entusiasmo dall'inizio alla fine ed ho capito tutto, fin nel più piccolo passaggio, anche se non ho dimestichezza con questi argomenti. Pensare che all'inizio ero scettica, non credevo che un corso su come trasformare un mobile potesse interessare a me, che sono proprio lontanissima da questi argomenti. E invece mi sono totalmente ricreduta! Mi sento molto più sicura di me e sto cominciando a fare delle prove su delle superfici di legno per mettere in pratica le tante cose nuove che ho imparato.
cinzia ferrari
Bambolaia
Sono davvero convinta che RESTYLING FAI DA TE: I MATERIALI ti aiuterà a fare chiarezza e ad approcciarti senza stress ai tuoi primi lavori di restyling, ma se dovessi accorgerti che non fa per te, ti basterà scrivermi una mail a laura@laurafrigeriofaidate.it entro 7 giorni dall'acquisto per ricevere il rimborso del 100%.
Questo corso va bene anche per chi non è pratica di questi lavori?
Assolutamente si. Tutti i materiali che ti servono per il tuo restyling sono raccolti qui e spiegati in modo chiaro e semplice. Ti basterà prendere nota di quello che ti serve in base al tuo progetto.
Cosa ricevo dopo aver acquistato il corso?
Ti arriveranno via mail le credenziali e le istruzioni per accedere alla tua area riservata dove troverai tutti i video e la checklist scaricabile.
Quando e per quanto tempo avrò accesso al corso?
Dopo l’iscrizione potrai accedere immediatamente ai video e potrai guardarli ogni volta che vorrai. Non c'è limite di accesso.
Avrò accesso anche da Pc, Tablet e Smartphone?
Certamente. Potrai accedere al corso sia dai tuoi dispositivi mobili che da pc.
Posso iniziare quando voglio?
Certo! Puoi iniziare subito o più avanti e guardare i video in base al tempo che hai a disposizione.
Come funziona la garanzia?
Se per un qualsiasi motivo ti accorgi che il video non fa per te, ti basterà scrivermi una mail a laura@laurafrigeriofaidate.it entro 7 giorni dall'acquisto per ricevere un rimborso completo.