Il nuovo corso per dare luce alla tua casa in modo alternativo e spendendo pochissimo!
Diciamocelo, dopo tanto tempo a guardare le stesse cose una si stufa, e quando parliamo di casa, della nostra casa, l'insofferenza aumenta.
Perché a casa vogliamo sentirci bene, vogliamo ricaricarci e sorridere quando entriamo, non guardarci intorno e pensare: che noia!
L'abitudine è un'insidia sottile, vai avanti giorno dopo giorno nello stesso modo finché ti trovi ad accontentarti di cose che in realtà non ti piacciono solo perché "sono lì".
La tua casa parla di te, l'ambiente che ti circonda racconta la tua storia e se tu per prima non sei contenta, che aria credi si respirerà?
Io ero arrivata proprio a quel punto di aria pesante ed energie basse, quindi ho capito che dovevo darmi da fare per contrastare la tendenza.
Ho trovato un modo che non solo è possibile, ma anche semplice e divertente, basta puntare tutto sulla LUCE dei lampadari di carta!
SI, parlo proprio di quelli di carta, quelli semplici che si trovano per pochi euro e SI, sono seria, puoi dare una nuova luce alla tua casa in modo originale, facendolo con le tue mani e spendendo pochissimo.
Immagina di vedere una nuvoletta soffice, una luna dorata o un pianeta fiorito danzare sul soffitto di casa durante il giorno e poterli illuminare mentre ti rilassi sul divano la sera e ti godi una nuova luce soffusa e riposante.
Il tocco che ho dato alla mia casa è stato così sorprendente che ho deciso di realizzare un corso per aiutarti a fare lo stesso senza dispendio inutile di tempo, risorse ed energie.
Così è nato MI ILLUMINO DIVERSO, perché tutte meritiamo una casa che racconti di noi e ci faccia provare emozioni che ci fanno stare bene.
Se poi lo facciamo con le nostre mani e secondo i nostri gusti il piacere raddoppia!
Ti immagini la soddisfazione quando alla domanda: "che bello! dove l'hai preso? " Puoi rispondere "non l'ho comprato, l'ho fatto io!" ?
I-M-P-A-G-A-B-I-L-E.
Con davvero pochi euro riuscirai a procurarti tutto quello che ti serve. Niente di costoso né complicato.
Ogni modello può essere finito in un pomeriggio. Non aspetterai una vita per vedere il risultato!
Pezzi unici e creativi realizzati con le tue mani e pensati per la tua casa. Cosa c'è di meglio?
Mi sono sempre piaciute le lampade di carta; leggere, di tutte le dimensioni...ma sono rimasta davvero incantata da queste versioni decorate! in poco tempo e in modo facile si riesce ad aggiungere un tocco personale e creare un'atmosfera unica! Adoro quella con le piume! E che dire di quella a lanterna?
Grazie a Laura per le idee originali che ho trovato in questo corso!
chiara corazza
Insegnate
Sono una contract manager appassionata di fai da te, mi piace dare nuova vita a vecchie cose. Trovo che questo corso sia molto fresco e facile da seguire. Passaggi chiari e spiegazioni concise, adatto a persone come me che amano il bricolage ma non possono perderci troppo tempo. Anche il sottofondo musicale è piacevole e rilassante. Il che non guasta!
Lo consiglierei senza dubbio.
roberta carta
Contract manager
Questo corso è davvero divertente! Facile, divertente e davvero pratico. Ci sono modelli per tutti i gusti e non servono grandi materiali.
Non avrei mai immaginato che un semplice lampadario di carta riuscisse a trasformare così gli ambienti.
Poi la soddisfazione di farlo da sola, sapendo che c'è solo in casa mia e non si può comprare in negozio è enorme!
Consigliatissimo!
aNNA PINNA
Naturopata
Assolutamente si. È adatto sia per chi non ha dimestichezza coi lavori creativi sia per chi ha già una buona manualità. Tutti i modelli sono semplici e alla portata di tutti, quello che fa la differenza è l'originalità delle proposte.
Non preoccuparti, trovi tutto facilmente sia on line che nei negozi (fai da te, store cinesi, ikea o similare, colorifici)
Ogni modello può essere iniziato e finito al massimo in un pomeriggio, per quelli più semplici basta anche 1 ora.
Dopo l'acquisto dovrai registrarti sullo shop e riceverai le tue credenziali per accedere senza limite al tuo corso. Potrai guardare tutti i modelli uno via l'altro o sceglierne uno specifico e gustarti gli altri con calma, potrai rivederli ogni volta che vuoi.
P.S. Ti aspetto di là