fbpx

Reserve Your Spot on the Waitlist Now

Enter your details to secure your space for beta access - released soon!

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Sei stanca dei soliti mobili?

Effetto finto legno in 3 mosse con il Venalegno (sembra vero!)

Iscriviti alla newsletter e scarica il video gratuito

Apprendi questa tecnica decorativa per trasformare qualsiasi superficie anonima in un Capolavoro. Scopri insieme a me le combinazioni che si possono creare per ottenere splendidi risultati senza perdere tempo con mille prove inutili.

I vantaggi dell'omaggio

Unicità

Step 1

Riuscirai a creare un pezzo unico, realizzato con le tue mani e proprio come piace a te

Apprendimento

Step 1

Imparerai una stupenda tecnica per personalizzare i mobili di casa tua

Risparmio

Step 1

Risparmierai tempo e soldi evitando inutili prove di stesura e materiale

Supporto

Step 1

Saprai quali sono tutti   i passaggi da fare per metterti subito all’opera

Capita anche a te di avere in casa un mobile che non sopporti più?

Magari un pezzo acquistato anni fa, che un tempo ti piaceva, ma ora non è proprio più in sintonia né con te né con la tua casa e ogni volta che ci passi davanti pensi a quanto sarebbe bello cambiarlo.

Eppure non hai proprio tempo (né voglia) di metterti a cercarne un altro spendendoci ancora soldi. In fondo non è rotto e, a ben guardare, è davvero della misura perfetta per quell’angolo, ma… non ti piace proprio più!

Ah, quante volte ci sono passata anche io! Fino a quando ho trovato una soluzione, un ottimo compromesso per avere un mobile praticamente nuovo spendendoci pochissimo. Il segreto? L’ho trasformato e puoi farlo anche tu.

Con pochi veloci passaggi, il Venalegno e un pizzico di creatività riuscirai a ricreare un Effetto Finto Legnopazzesco spendendo pochissimo.

È davvero semplice e divertente, chiunque può imparare e, per aiutarti, ho preparato una videoguida (o videotutorial) in cui ti spiego passo a passo come usarlo per trasformare un mobile dall’inizio alla fine.Grazie a questo progetto in 3 step capirai come creare tantissime combinazioni diverse e riuscirai ad ottenere splendidi risultati senza perdere tempo con mille prove inutili. Il risultato? Da rimanere a bocca aperta!

Impara come fare a trasformare un mobile

DA COSì...

mobile venalegno prima

...A COSì

mobile venalegno dopo

Guarda il video e mettiti subito all’opera

Iscriviti alla newsletter e scarica il video gratuito.