Seguendo questo tutorial riuscirai a realizzare con le tue mani una meravigliosa combinazione di piantine in gradazione. Un regalo perfetto da donare a chi vuoi, spendendo davvero pochi euro. Cosa aspetti? guarda subito il tutorial!
Questo Natale non sarà come al solito, lo sappiamo. I toni saranno molto più sobri e i regali si compreranno in buona parte on line.
Diventa allora importante più che mai riuscire a trasmettere un messaggio speciale, che arrivi diritto al cuore di chi lo riceve per sentirci più vicini e apprezzati.
Lo so cosa stai pensando. È facile a dirsi, ma se non hai i dee o non sei pratica di lavori manuali, comprare un regalo già bello e fatto sembra di sicuro la via più semplice.
Ma se ti dicessi che anche tu puoi realizzare qualcosa di speciale seguendo alcuni semplici passaggi e spendendo pochi euro? Un regalo unico, fatto con le tue mani e per questo preziosissimo.
Ho messo a punto un lavoro semplice ma di grande effetto, che chiunque può realizzare. Si tratta di una combinazione di piantine che hanno per vasetto lattine riciclate di varie forme e misure dipinte con colori in gradazione.
Se non sai da dove iniziar per fare i colori in gradazione non preoccuparti.
Te li spiego in lungo e in largo, sia nel pdf scaricabile sia nei video che troverai linkati.
Ti anticipo già che il segreto per non fare pasticci è quello di seguire i passaggi così come te li presento.
Il risultato? da rimanere a bocca aperta!
Ti assicuro che sarà un regalo graditissimo.
P.S. Replicabile finché vuoi!
Riuscirai a creare un regalo unico, realizzato con le tue mani e di sicuro effetto UAU
Vedrai che è semplice creare i colori in gradazione, basta seguire tutti i passaggi.
Pochi euro per l'acquisto delle piantine e dei colori, il resto riciclo e creatività
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a scrivermi, ti aiuterò volentieri