
Guarda subito il video gratuito e scopri come fare!
Impara questa tecnica decorativa per trasformare qualsiasi superficie anonima in un Capolavoro.
Scopri insieme a me le combinazioni che si possono creare per ottenere splendidi risultati senza perdere tempo con mille prove inutili.
Vedrai che risultato!
Perché guardare il video? Ecco cosa scoprirai
UNICITA'
Riuscirai a creare un regalo unico, realizzato con le tue mani e di sicuro effetto UAU
SEMPLICITA'
Vedrai che è semplice creare i colori in gradazione, basta seguire tutti i passaggi.
RISPARMIO
Pochi euro per l'acquisto delle piantine e dei colori, il resto riciclo e creatività
SUPPORTO
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a scrivermi, ti aiuterò volentieri
Capita anche a te di avere in casa un mobile che non sopporti più?
Magari un pezzo acquistato anni fa, che un tempo ti piaceva, ma ora non è proprio più in sintonia né con te né con la tua casa e ogni volta che ci passi davanti pensi a quanto sarebbe bello cambiarlo.
Eppure non hai proprio tempo (né voglia) di metterti a cercarne un altro spendendoci ancora soldi. In fondo non è rotto e, a ben guardare, è davvero della misura perfetta per quell’angolo, ma… non ti piace proprio più!
Ah, quante volte ci sono passata anche io! Fino a quando ho trovato una soluzione, un ottimo compromesso per avere un mobile praticamente nuovo investendoci pochissimo. Il segreto? L’ho trasformato e puoi farlo anche tu.
Con pochi veloci passaggi, il Venalegno e un pizzico di creatività riuscirai a ricreare un Effetto Finto Legno pazzesco ad un costo irrisorio.
È davvero semplice e divertente, chiunque può imparare e, per aiutarti, ho preparato questo video tutorial in cui ti spiego passo a passo come usarlo per trasformare un mobile dall’inizio alla fine.
Grazie a questo progetto in 3 step capirai come creare tantissime combinazioni diverse e riuscirai ad ottenere splendidi risultati senza perdere tempo con mille prove inutili.
L'effetto finale? Da rimanere a bocca aperta!
Impara come fare a trasformare i mobili
DA COSì

A COSì
